Dark Polo Gang, Dark Boys Club: la tracklist e tutti i dettagli sul nuovo mixtape del collettivo romano simbolo della trap.
La Dark Polo Gang non è morta. Nonostante i tentativi di avventure soliste e le tante collaborazioni, Wayne Santana, Tony Effe e Pyrex non hanno messo fine alla propria storia, e sono anzi tornati con un mixtape più audace che mai.
Tra un featuring di prestigio e produzioni affidate ai nomi più importanti della scena trap e hip hop, il collettivo romano ha sfornato un mixtape che farà parlare per molti mesi i fan del genere.
Dark Polo Gang: il nuovo mixtape Dark Boys Club
Il Colosseo in fiamme sulla copertina del nuovo lavoro della DPG, già visivamente desiderosa di mostrare il proprio lato incendiario. Il messaggio è chiaro: per ripartire davvero bisogna ricominciare dalle ceneri, bruciando quello che è stato il passato.
A due anni dal più commerciale Trap Lovers, primo album uscito per una major, che non era stato apprezzato dai fan storici del collettivo, i tre trapper tornano alle origini, alle logiche che li avevano portati al successo.
All’interno del mixtape troviamo infatti brani scritti e registrati in momenti diversi, alcuni provenienti dal pre-quarantena, alcuni ispirati proprio da questo periodo.
Ad aiutarli una squadra di produttori di altissimo livello: l’immancabile Sick Luke, Youngotti, Chris Nolan, Andry the Hitmaker, Kermit ma anche il king dei producer trap, Charlie Charles. Ma a far parlare sono soprattutto i tanti nomi presenti tra le collaborazioni…
I featuring di Dark Boys Club
Ecco la tracklist con tutti i featuring del nuovo mixtape Dark Boys Club:
1 – Dark
2 – Gang
3 – Savage (feat. Tedua)
4 – Pussy (feat. Lazza e Salmo)
5 – Dark Love Gang (feat. Ketama126)
6 – Amiri Boys (feat. Capo Plaza)
7 – No Stupid (feat. Boro Boro e Samurai Jay)
8 – 4L (feat. MamboLosco)
9 – Biberon (feat. DrefGold e Anna)
10 – #freetraffik (feat. Traffik e Oni One)